Hi-Tech

Serie Disney-Marvel su Loki, Gugu Mbatha-Raw si unisce al cast

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Aggiornamento 12/02

Tra le importanti produzioni Disney legate all'universo Marvel, c'è davvero tanta attesa nei riguardi della serie dedicata a Loki, il celebre Dio dell'Inganno, complice sicuramente la piega che hanno preso i fatti nell'ultima produzione cinematografica dei record, Avengers: Endgame.

Al momento i dettagli non sono moltissimi e per saperne di più vi incitiamo a leggere la notizia originale, tuttavia è notizia di oggi che l'attrice Gugu Mbatha-Raw si è unita al cast, assieme ai già confermato Tom Hiddleston, Sophia Di Martino e Owen Wilson. Mbatha-Raw è apparsa di recente nella serie 1 di The Morning Show, la serie streaming di punta su Apple TV+ (qui il trailer) che ha debuttato a novembre. Ha anche avuto un ruolo vocale nella serie Netflix, The Dark Crystal: Age of Resistance, che è stata presentata in anteprima ad agosto. Al momento non è noto il ruolo che avrà nella serie dedicata a Loki.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 514 euro oppure da ePrice a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker