Hi-Tech

Nikon D6: la super reflex è pronta al debutto. Disponibilità e prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nikon D6 era già stata preannunciata a settembre dello scorso anno, facendo intravedere tutta la potenza della reflex più evoluta e all'avanguardia mai progettata dal produttore nipponico. Ora, a distanza di cinque mesi, conosciamo finalmente le caratteristiche tecniche e il prezzo al quale viene proposta sul mercato. Nikon D6 sarà ufficialmente disponibile all'acquisto a partire da questa primavera.

Inutile soffermarsi su quali siano le condizioni migliori in cui utilizzare questa DSLR: tutte, in parole povere. Sport o panorami, primi piani o immagini scattate in scarsa luminosità non importa. Un bel passo in avanti rispetto alla D5 che fu lanciata a gennaio del 2016, con 105 sensori a croce tutti selezionabili con copertura a maggiore densità di 1,6x rispetto al modello precedente.

AF rapidissimo e connessioni incorporate per un'elevata rapidità di trasferimento delle immagini "in tempo reale" sono due elementi chiave a disposizione del fotografo più esigente. Come sottolinea la stessa Nikon, da questo punto di vista la D6 "definisce gli standard del settore".


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 515 euro oppure da ePrice a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker