Hi-Tech

L'attesa del volo è stancante? In America si passa il tempo giocando con la Switch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Stanchi di aspettare lunghe interminabili ore in aeroporto in attesa del proprio volo? In soccorso arriva Nintendo che ha deciso di equipaggiare 4 aeroporti americani di uno spazio dove poter giocare con la Switch e la Switch Lite. I fortunati potranno giocare ai maggiori titoli di successo per queste console tra cui The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey e Super Mario Party.

Questi spazi dove poter divertirsi sono stati progettati per offrire la massima comodità. Le persone potranno, nell'attesa, ricaricare anche i loro dispositivi. Con questa iniziativa, Nintendo spera che i viaggiatori possano apprezzare una piattaforma di gioco che può funzionare sia in modalità portatile che collegata ad un televisore. Gli interessati potranno anche acquistare console e giochi ma non potranno subito riceverli per portarli in viaggio.

Nintendo spedirà i prodotti a casa dei clienti. Coloro che ordineranno una Switch o una Switch Lite, tuttavia, riceveranno una custodia da trasporto gratuita. I visitatori riceveranno anche alcuni simpatici gadget come buoni sconto. Purtroppo, l'iniziativa, almeno per il momento, sarà limitata anche nel tempo. Queste sale saranno disponibili solamente dal 17 febbraio sino alla fine del mese di marzo presso gli aeroporti di Washington-Dulles (DC), di Seattle-Tacoma (WA), di Chicago-O'Hare (IL) e di Dallas Love Field (TX).


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 459 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker