Hi-Tech

GeForce Now perde i giochi di Activision Blizzard: duro colpo per Nvidia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

GeForce Now perde il catalogo dei prodotti Activision Blizzard: di conseguenza, giochi del calibro di Overwatch, WoW e Call of Duty non possono più essere giocati attraverso il servizio di streaming dei videogiochi di Nvidia. E ciò accade a distanza di pochi giorni dal suo lancio ufficiale dopo essere uscito dalla beta.

Mentre stavamo portando GeForce NOW al livello successivo, abbiamo collaborato con gli editori per offrire un consistente catalogo di giochi per PC. Ciò significa aggiungere continuamente nuovi titoli e, a volte, doverne rimuovere, come avviene per altri fornitori di servizi digitali.

Avvisiamo che i giochi Activision Blizzard verranno rimossi dal servizio. Per quanto spiacevole, speriamo di lavorare con Activision Blizzard per ripristinare questi giochi e introdurne di nuovi in futuro. Oltre alle centinaia di prodotti attualmente supportati, abbiamo più di 1.500 giochi che saranno integrati nel servizio.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da Amazon a 694 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker