Hi-Tech

Galaxy Home Mini nuovamente scomparso, ma è in omaggio con S20 in Corea

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Home Mini continua ad essere un oggetto misterioso. Era atteso per oggi, almeno così si diceva ieri, ma nonostante ci sia ancora un po' di margine (almeno in Europa è ancora pomeriggio, ma in Corea è già sera…) dello smart speaker non c'è traccia. O quasi.

L'unico segnale che fa ben sperare viene proprio da Seoul: da quelle parti, infatti, se si prenota un Galaxy S20 5G, S20 Plus 5G o S20 Ultra si avrà in omaggio proprio un paio di auricolari Galaxy Buds+ un Galaxy Home Mini. Che esistesse non c'erano dubbi, visto che lo scorso novembre lo stesso management di Samsung ne aveva preannunciato alcune caratteristiche tecniche (il segnale IR, nello specifico), e ancor prima avevamo avuto modo di apprezzarlo alla Samsung Developer Conference.

É una vera e propria telenovela quella del mini speaker Samsung: è da due anni ormai che se ne parla, e dopo diversi ritardi – o false aspettative – si supponeva che sarebbe stato annunciato ufficialmente a Las Vegas a gennaio, speranza disattesa. Anche la data del 7 febbraio era stata riportata come possibile, ma anche in questo caso non c'è stato alcun annuncio, lancio o evento dedicato.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 530 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker