Hi-Tech

Enjoy e Waze migliorano il modo di spostarsi in città

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Enjoy e Waze hanno stretto tra loro un importante accordo di collaborazione con l'obiettivo di migliorare la mobilità nelle città. L'app del servizio di car sharing e quella della navigazione di Waze si integrano per dare la possibilità al cliente di Enjoy di poter accedere alle mappe in maniera semplice e rapida.

PER EVITARE IL TRAFFICO

Grazie a questo accordo, i clienti Enjoy potranno contare sull'app di Waze per i loro spostamenti all'interno delle città. Sarà, infatti, possibile trovare il tragitto migliore per arrivare a destinazione grazie alle segnalazioni degli altri automobilisti e condividere a propria volta le informazioni in tempo reale sulla strada che si sta percorrendo. Grazie a questa integrazione, Waze rileva i tratti in cui il traffico si intensifica lungo il percorso e suggerisce alle persone in tempo reale il miglior itinerario alternativo da seguire.

Sfruttare questa novità è davvero molto semplice per gli utenti del servizio di car sharing. Tutto quello che dovranno fare è scaricare l’app di Waze, iniziare il noleggio tramite l’app di Enjoy, toccare l’icona di Waze presente sulla mappa dell'app del servizio di car sharing, impostare il tragitto e seguire infine il percorso stando attenti alle informazioni che verranno fornite.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker