Hi-Tech

Xbox Series X: Microsoft farà mosse più coraggiose e la VR non è esclusa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mancano ormai circa 10 mesi al lancio di Xbox Series X, la console di nuova generazione di Microsoft che dovrebbe sbarcare sul mercato entro il periodo delle festività 2020.

A differenza di quanto sta facendo Sony – che mantiene il più totale riserbo sulla sua proposta next-gen – la casa di Redmond sembra essere più loquace e vogliosa di raccontare aneddoti e curiosità sulla nuova console per bocca del capo della divisione Xbox Phil Spencer, recentemente intervistato durante il podcast Gamertag Radio (il link alla puntata lo trovate in FONTE).

VR: NON È IL FOCUS ATTUALE, MA POTREBBE ESSERLO IN FUTURO

Questa è stata l'occasione per tornare a trattare diversi argomenti, tra cui uno su cui lo stesso Spencer si era già espresso a fine 2019, ovvero la realtà virtuale. Al tempo le parole del capo di Xbox furono poco lusinghiere verso questo mondo, definito come portatore di un'esperienza di gioco che isola gli utenti invece di aggregarli, e che – fondamentalmente – non rappresenta una fonte di guadagno, dal momento che nessuna società vende milioni di visori.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker