Hi-Tech

Shadowgun War Games: Madfinger Games sfida Overwatch sul mobile | Anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Madfinger Games torna sul mercato dei giochi mobile con Shadowgun War Games, un FPS multi player 5 contro 5 che abbiamo avuto modo di esplorare in lungo e in largo durante la fase di beta. Oggi, a ridosso del lancio ufficiale, siamo pronti a darvi un parere: sarà War Games la prossima grande hit su Android e iOS? Scopriamolo insieme nella nostra prova della closed beta.

CAST DI EROI: POCO FANTASIOSO MA BEN ASSORTITO

Come al solito le produzioni di Madfinger non si distinguono certo per la fantasia; se il primo Shadowgun era palesemente ispirato alla serie Gears of War e Shadowgun Legends seguiva in maniera sin troppo fedele il modello adottato da Warframe, questa volta ad ispirare il team è niente meno che Overwatch, dal quale War Games riprende tutti gli elementi caratteristici.

Ci troviamo quindi davanti ad un FPS competitivo online, nel quale due squadre da 5 si scontrano all'interno di arene. Ogni giocatore ha la possibilità di scegliere un eroe – proveniente dall'universo di Shadowgun – dotato di 2 armi e 2 abilità uniche che determinano il suo ruolo. Ci saranno quindi i personaggi con un potenziale maggiormente difensivo, altri di supporto e i classici fragili attaccanti. Al momento il roster è limitato a 5 eroi che si suddividono i ruoli in questo modo:

(aggiornamento del 11 February 2020, ore 14:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker