Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Flip ufficiale: caratteristiche e prezzi in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung continua a puntare sui device pieghevoli con il Galaxy Z Flip, il suo secondo "foldable" che va ad affiancarsi al Galaxy Fold, annunciato lo scorso anno, proponendo un diverso form factor. Invece di uno smartphone che diventa un tablet questa volta abbiamo uno smartphone che, piegandosi in due, diventa più comodo da tenere in tasca.

Il Galaxy Z Flip, a differenza del Motorola razr che stiamo già provando da qualche giorno, ha caratteristiche hardware da vero top di gamma, a partire dal processore, uno Snapdragon 855+ di Qualcomm supportato da 8GB di memoria RAM e 256GB di storage interno non espandibile.

Ma la principale caratteristica di questo smartphone è sicuramente il display interno, un Infinity Flex, come chiamato commercialmente dall'azienda coreana, con risoluzione FHD in rapporto 22:9, una diagonale da 6.7" e supporto HDR10+. A differenza di tutti gli altri display pieghevoli visti fino ad oggi, Samsung ha utilizzato un rivestimento Ultra-Thin Glass che lo rende molto più resistente ai graffi. Nel display è integrata una fotocamera frontale da 10 megapixel con apertura f/2.4.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker