Hi-Tech

Samsung Galaxy M31: lancio il 25/02, fotocamera 64MP e batteria da 6000mAh

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy M31 verrà presentato ufficialmente il 25 febbraio in India: il produttore coreano ha inaugurato un microsito dedicato al nuovo modello, permettendoci tra l'altro di confermare gran parte delle indiscrezioni emerse nei giorni scorsi.

Una serie di immagini condivise dalla divisione indiana dell'azienda mostrano il design completo dello smartphone e confermano la presenza di una batteria da 6000 mAh e di una fotocamera principale da 64MP. Tutto dunque come da programma, non mancheranno nemmeno un display SuperAMOLED a risoluzione FHD+ e notch a forma di U e un sensore per il rilevamento delle impronte digitali sul retro.

Confermata anche la quadrupla fotocamera posteriore a forma di L con sensore principale da 64MP, grandangolo, macro e profondità di campo. In sintesi, quindi, Galaxy M31 cercherà di migliorare il comparto fotografico dei suoi predecessori, senza sacrificare l'autonomia che avevamo apprezzato soprattutto con Galaxy M30s (vedere per credere: QUI la nostra recensione) e l'ottimo pannello SuperAMOLED.

Samsung Galaxy M30s è disponibile online da Amazon a 259 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 22 modelli migliori.

(aggiornamento del 09 February 2020, ore 20:30)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker