Hi-Tech

Regalo per San Valentino? Alcune idee tech per Lei e per Lui

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con San Valentino ormai alle porte è iniziata la corsa al regalo perfetto da donare alla propria metà. A tal proposito, abbiamo voluto creare una guida all'acquisto in cui focalizziamo l'attenzione sui prodotti tecnologici – e non – consigliabili per questa ricorrenza.

La scelta più semplice è sicuramente il buono Amazon, personalizzabile nel prezzo, nella confezione e disponibile sia in versione digitale che cartacea. Se però volete optare per un qualcosa di più personale, vi invitiamo a leggere questo articolo fino alla fine. Troverete smartwatch, auricolari, dispositivi smart e per la cura della persona.

PER LUI

Iniziamo subito con i regali tech più indicati per "Lui". Lo smartwatch è ormai un accessorio molto utilizzato e utile anche per tenere traccia dell'attività fisica svolta. Per coprire tutte le fasce di prezzo abbiamo selezionato le tre attuali migliori proposte del mercato. Ci riferiamo al più economico Amazfit GTS (QUI la nostra recensione), declinato nella colorazione blu, al più equilibrato Fitbit Versa 2 e al top di gamma Samsung Galaxy Active 2. Quest'ultimo – visto anche nella nostra prova – è disponibile anche con quadrante da 44 mm ad un prezzo superiore.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 504 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker