Hi-Tech

Porsche Macan: dal 2024 sarà solamente elettrica? | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dal 2024, la Porsche Macan potrebbe essere offerta in una versione esclusivamente elettrica secondo quanto riporta Car and Driver che cita una fonte interna al costruttore tedesco. Una notizia che comunque non sorprende più di tanto visto che già lo scorso anno Porsche aveva affermato che la futura Macan sarebbe stata anche elettrica. Modello che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno.

Tuttavia, secondo la fonte, inizialmente la Macan elettrica affiancherà la versione con motore termico. Se le vendite dimostreranno il potenziale del modello e batteria, il costruttore tedesco potrebbe pensare di eliminare la variante con motore termico dai listini a partire dal 2024. Questo significa che il marchio tedesco prima di fare questo importante passo valuterà con attenzione le vendite del modello elettrico. Una scelta corretta per non rischiare di fare il "passo più lungo della gamba".

La Macan è uno dei modelli più venduti di Porsche e quindi l'azienda sicuramente si muoverà con estrema cautela. Il SUV tedesco ha ricevuto un restyling lo scorso anno, mentre la nuova generazione dovrebbe essere presentata il prossimo anno per poi arrivare nei concessionari nel 2022.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker