Hi-Tech

NVIDIA GeForce MX350 ed MX330 ufficiali, un refresh con GPU Pascal

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NVIDIA aggiorna il proprio catalogo di schede grafiche per notebook con i modelli GeForce MX350 e GeForce MX330, due soluzioni economiche e a basso consumo che vanno ad aggiornare i modelli sella serie GeForce MX200 introdotti circa un anno fa. Il produttore, che ha evitato di diramare un comunicato ufficiale, come di consueto non fornisce particolari dettagli tecnici sulle nuove GPU, eccezion fatta per la tipologia di memoria utilizzata, ossia la ormai collaudata GDDR5.

Grazie ai colleghi di notebookcheck.net siamo però in grado di darvi ulteriori informazioni riguardo le specifiche di queste schede che, come previsto, utilizzeranno ancora l'architettura GPU Pascal con processo produttivo a 16nm.

Più in dettaglio, NVIDIA GeForce MX350 monta una GPU Pascal GP107 con 640 Cuda Core, ossia quella che troviamo sulla più famosa GeForce GTX 1050 nella variante per notebook. La scheda ha un TDP di 25W e utilizza memorie GDDR5 da 7 GHz su un bus a 64 bit, la frequenza GPU invece è impostata a 1354 con Boost a 1468 MHz.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker