Hi-Tech

Kia Sorento, nuove immagini teaser del SUV ibrido

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova Kia Sorento sarà svelata in anteprima il prossimo 3 marzo e poi potrà essere ammirata durante il Salone di Ginevra. Alcuni giorni fa, il costruttore coreano aveva condiviso un paio di immagini teaser che lasciavano intravedere alcune linee del design del nuovo modello. Adesso, Kia ha voluto condividere ulteriori dettagli della quarta generazione del suo SUV attraverso la pubblicazione di nuove immagini teaser, finalmente molto più dettagliate

INTERNI TUTTI NUOVI

Il design esterno è probabilmente l'aspetto meno interessante di queste nuove immagini teaser. Il frontale che appare molto muscoloso, si caratterizzerà per una nuova firma dei fari a LED. Posteriormente, invece, spiccano il nuovo spoiler di generose dimensioni e il nuovo design dei gruppi ottici, sempre a LED. Complessivamente, un look che richiama alcuni degli ultimi modelli SUV di Kia.

Ma le immagini teaser degli interni della nuova Kia Sorento sono sicuramente molto più interessanti perché permettono di scoprire come il costruttore coreano abbia deciso di ripartire da zero. Il cruscotto è stato completamente rivisto per adattarsi al layout del doppio display digitale con il quadro strumenti e il sistema di infotainment posti uno accanto all'altro. Le prese d'aria verticali sulla console non sono più a fianco del display centrale poiché ora sono state spostate più in basso e sono posizionate a sinistra e a destra delle impostazioni del climatizzatore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker