Hi-Tech

iPhone 9/SE 2 a marzo: i produttori di cover e accessori ci credono

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo iPhone 9 (o SE 2) potrebbe arrivare a marzo anche secondo alcuni produttori di cover e accessori. Uno di questi è Totallee, il quale ha già aperto i preordini per le sue custodie ultrasottili dedicate proprio al prossimo smartphone di fascia media di Apple.

La custodia, stando a quanto riportato dai colleghi di AppleInsider, dovrebbe essere stata realizzata basandosi sulle dimensioni emerse dai soliti CAD che hanno permesso di realizzare gli ultimi render di iPhone 9, i quali suggeriscono un design molto simile a quello dell'iPhone 8 del 2017. Nessuna novità per quanto riguarda il design quindi; ciò che ci interessa è il fatto che Totallee abbia scelto di avviare le spedizioni a partire dal 24 marzo, una data molto precisa che ci lascia ipotizzare che il produttore possa avere qualche dettaglio in più in merito alla presunta finestra di lancio del nuovo iPhone.

Sembra ormai assodato che Apple terrà un evento di presentazione nel corso del mese di marzo, durante il quale alzerà il velo sullo smartphone e sulla nuova generazione di iPad Pro, che non viene ormai aggiornata da ottobre 2018. Secondo le indiscrezioni, iPhone 9 dovrebbe essere dotato del SoC Apple A13 Bionic e si distinguerà dai modelli top di gamma per via dell'adozione di un design classico – quindi ampie cornici e autenticazione tramite Touch ID – e per la presenza di una sola fotocamera posteriore, che però non dovrebbe discostarsi qualitativamente da quanto offerto su iPhone 11.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker