Hi-Tech

Ford Mustang Mach-E: in Italia si parte da meno di 50.000 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il SUV Ford Mustang Mach-E di recente presentazione, è sicuramente una delle auto elettriche più attese per questo 2020. Il suo arrivo, in Italia, è atteso per la fine del 2020. Solo la versione GT arriverà nel corso del 2021. Il costruttore americano ha finalmente condiviso i listini del SUV elettrico per il mercato italiano. Gli interessati potranno ordinare l'auto con prezzi a partire da 49.900 euro.

4 VARIANTI

Ford Mustang Mach-E sarà disponibile in 4 varianti: Standard Range con trazione posteriore, Standard Range con trazione integrale, Extended Range con trazione posteriore e Extended Range con trazione integrale. Le differenze principali sono a livello del powertrain. Le versioni Standard Range dispongono di un pacco batteria agli ioni di litio da 75,7 kWh che alimenta uno o due motori elettrici.

La potenza massima è sempre di 258 CV. Per quanto concerne l'autonomia, Ford dichiara sino a 450 Km (trazione posteriore) e sino a 420 Km (trazione integrale). Per quanto concerne, invece, le versioni Extended Range, il pacco batteria presenta una capacità di 98,8 kWh. La potenza del powertrain è di 285 CV per la versione con un singolo motore. Potenza che sale a 337 CV per la versione con doppio motore. Autonomie, rispettivamente, di 600 Km e di 540 Km.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 504 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker