Hi-Tech

Cupra Leon, immagine teaser della nuova sportiva spagnola: debutto il 20 di febbraio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 20 febbraio debutterà la nuova Cupra Leon. Attraverso un'immagine teaser del nuovo modello sportivo, la casa spagnola, costola di Seat, conferma quello che già si sapeva e cioè che la presentazione avverrà durante l’inaugurazione della sua nuova sede, il CUPRA Garage.

ANCHE IBRIDA

La nuova Cupra Leon sarà proposta non solo nelle versioni hatchback e Sportstourer ma anche nelle declinazioni più sportive Leon Competición ed e-Racer. Una presentazione a 360 gradi per un modello molto atteso dagli amanti delle alte prestazioni grazie alla presenza di propulsori performanti. La Cupra Leon è stata "disegnata" per diventare il punto di riferimento del segmento, alzando l'asticella degli standard del settore.

Inoltre, per la prima volta sarà presente un cuore ibrido Plug-in. Sebbene la casa spagnola non abbia condiviso particolari dettagli su questa motorizzazione è lecito presupporre che presenti una stretta parentela con l'unità scelta per la nuova Seat Leon. Non rimane che attendere il prossimo 20 di febbraio per scoprire cosa Cupra ha in serbo per i suoi appassionati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker