Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Flip svelato nello spot ufficiale durante gli Oscar 2020 | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung è impaziente di presentare il suo prossimo smartphone pieghevole con schermo flessibile ed ha scelto una vetrina mediatica di primo piano per anticiparlo al pubblico. Galaxy Z Flip è stato infatti protagonista di un breve video pubblicitario trasmesso durante la cerimonia degli Oscar 2020. Il produttore sudcoreano non lo nomina espressamente, ma le immagini sono sufficientemente eloquenti: l'estetica del terminale ricalca fedelmente quella emersa nei primi video hands-on del Galaxy Z Flip.

Durante i secondi iniziali un messaggio ricorda una costante per questa prima generazione dispositivi pieghevoli con pannelli flessibili: la piega che si può notare al centro dello schermo non è un difetto, ma una caratteristica normale. Successivamente il filmato si sofferma su alcune caratteristiche software e hardware. Nell'ordine è possibile individuare:

  • L'interfaccia della fotocamera con la suddivisione dello schermo in due parti: la metà inferiore dedicata ai controlli e quella superiore all'inquadratura
  • Le due colorazioni: nera e viola
  • Il piccolo display esterno che notifica una chiamata in arrivo e, alla sua destra, il modulo fotocamera esterno
  • La videochiamata con Google Duo e la fotocamera anteriore collocata nel display forato

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker