Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Flip, prime stime: 2,5 milioni di unità spedite entro l'anno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Z Flip sarà annunciato domani nel corso dell'evento Unpacked 2020, ma c'è già chi inizia a fornire le prime stime di vendita. Secondo quanto affermato da alcune fonti del settore, l'obiettivo annuale del produttore coreano sarebbe quello di spedire 2,5 milioni di unità del suo secondo pieghevole, di cui 500.000 in un primo lotto iniziale.

Tale cifra suscita scetticismo tra gli analisti e addetti ai lavori, specie in considerazione dei numeri fatti segnare dal dal Galaxy Fold nei primi mesi di commercializzazione: "solo" 500.000 unità vendute secondo i dati forniti da DJ Koh ad inizio gennaio.

Le scorse ore, per Z Flip, sono state un susseguirsi di anticipazioni, ufficiali e non. Durante la notte degli Oscar 2020 (QUI potete conoscere tutti i vincitori), il pieghevole è stato protagonista di un breve video pubblicitario che ha messo in evidenza diversi elementi tra cui: l'interfaccia della fotocamera, le due colorazioni, il piccolo display esterno e la videochiamata tramite Google Duo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 516 euro oppure da ePrice a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker