Sport

Gazzetta – “Palermo compie il ribaltone e allunga il passo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE / PUGLIA

È di nuovo fuga, al termine di una partita epica, in cui il Palermo va sotto, ribalta il risultato, si fa raggiungere e poi vince in un finale interminabile, in 10″. Sono queste le parole scelte da Fabrizio Vitale per sintetizzare la grande vittoria dei rosa sul campo della Cittanovese.

I tre punti ottenuti pesano doppio dato il pareggio del Savoia sul campo del Roccella. I rosa, infatti, volano a più sette dai campani. Un successo costruito con carattere, in 90’ dai mille volti, perché una volta in vantaggio il Palermo avrebbe potuto chiudere i conti, ma fallendo clamorosamente un paio di occasioni, hanno rilanciato i padroni di casa.

La Cittanovese, dalla sua, si è confermata squadra ostica in casa, dove non aveva mai perso. Il Palermo è stato bravo a far passare la “tempesta” dei primi 15 minuti per poi crescere alla lunga, fino allo splendido finale.

In dieci uomini, poi, la squadra di Pergolizzi ha trovato le motivazioni giuste per continuare a credere nella vittoria, senza mai mollare.

LEGGI ANCHE

PALERMO, A CITTANOVA LA VITTORIA PIÙ IMPORTANTE

CITTANOVESE – PALERMO 2 – 4, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Gazzetta – “Palermo compie il ribaltone e allunga il passo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker