Hi-Tech

Dragon Ball FighterZ: la stagione 3 comincia con Kefla e Goku Ultra Istinto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bandai Namco ha annunciato il Season Pass 3 di Dragon Ball FighterZ; il celebre picchiaduro di Arc System Works è appena entrato nel suo terzo anno di vita e sono in arrivo una ricca dose di novità che riguardano sia il roster sia l'aggiornamento di alcune meccaniche di gioco fondamentali.

Partiamo subito parlando dei nuovi personaggi. Gli acquirenti del Season Pass 3 otterranno 5 nuovi combattenti nel corso dell'anno e si comincia con Kefla, la potentissima fusione Potara tra Kale e Caulifla che abbiamo avuto modo di scoprire durante l'arco del Torneo del Potere di Dragon Ball Super. Come per tutti i personaggi introdotti con il Season Pass, i giocatori potranno acquistare Kefla singolarmente a partire dal 28 febbraio, mentre chi comprerà il pacchetto completo potrà utilizzarla con 2 giorni d'anticipo.

Nel corso della primavera il roster di Dragon Ball FighterZ vedrà l'ingresso di Goku Ultra Istinto, il cui debutto era già stato anticipato qualche settimana fa. Stando ai pochi istanti di gameplay mostrati, sembra che questa variante del celebre Saiyan sia specializzata nei contrattacchi; sarà interessante scoprirne il bilanciamento e l'efficacia in battaglia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker