Sport

Caos ad Avellino, Izzo: “Impossibile procedere al passaggio delle quote”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

avellino

L’Avellino è sempre più nel caos. Mentre sono in corso le verifiche della FIGC sulla società, i soci Luigi Izzo, Sabatino Autorino e Renato De Lucia hanno diramato un comunicato, annunciando l’impossibilità di procedere al passaggio delle quote dopo che (affermano) la richiesta di documentazione fatta a Circelli è caduta nel vuoto. Il comunicato arriva a poche ore dall’appuntamento previsto presso un notaio a Napoli per chiudere il passaggio di quote.

Dopo l’addio di Sidigas e De Cesare, la proprietà del club è passata alla IDC di Nicola Circelli (ora amministratore unico) con Luigi Izzo presidente, ma la situazione economica del club non si è mai stabilizzata. Dopo settimane di botta e risposta, comunicati al vetriolo e le attenzioni della Covisoc sulla IDC, sembrava essere arrivati a un punto di svolta. Ora invece il nuovo Avellino (ad appena un anno e mezzo dalla sua fondazione) rischia grosso.

IL COMUNICATO

“In seguito alle innumerevoli richieste a mezzo pec e l’infruttuoso incontro del giorno 6.02.20 avuto tra i consulenti, nella giornata di ieri è stata inviata l’ennesima comunicazione a mezzo PEC ove si concedeva una ulteriore proroga, con scadenza alle ore 9.00 di stamani, affinché venissero inviati i documenti amministrativi e contabili, analiticamente elencati, necessari per il trasferimento del pacchetto societario.

Tra l’altro non è stata data nemmeno evidenza, come richiesto anche nell’interesse dei nuovi soci, dei pagamenti riguardanti la rata di acquisto e il debito tributario. Stando così le cose i soci Luigi Izzo, Sabatino Autorino e Renato De Lucia si trovano nell’impossibilità di dare seguito alla sottoscrizione del passaggio delle quote. La condotta assunta dall’amministratore si manifesta contraria alle buone e inderogabili regole imprenditoriali, ragion per cui è stato conferito mandato ai nostri legali per ogni opportuna tutela”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI

CAVESE – CATANIA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

L’articolo Caos ad Avellino, Izzo: “Impossibile procedere al passaggio delle quote” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker