Hi-Tech

LG V60 è il G9 ThinQ? Immagini e dettagli dello smartphone che non sarà al MWC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

V60 ThinQ sarà il prossimo top di gamma di LG. Questo è ormai certo, anche se non lo sono altrettanto le tempistiche per la presentazione, visto che la casa sud coreana ha già fatto sapere che non sarà presente alla fiera di Barcellona per evitare di esporre i propri dipendenti al rischio di infezione da coronavirus.

Resta comunque alta l'attesa sullo smartphone appartenente alla serie V che, stando alle ultime informazioni raccolte in rete, sarà il nuovo capostipite di un'offerta completamente dedicata ai mercati europeo e nord americano, limitando la famiglia G alla Corea del Sud. LG ha necessità di invertire la tendenza (negativa) nelle spedizioni e vendite dei propri smartphone: lo confermano gli ultimi dati relativi all'anno fiscale 2019, anno durante il quale si sono ottenuti ottimi risultati ma non nella divisione mobile.. Da qui la necessità di ridefinire una strategia di mercato che sia meglio definita e più incisiva.

MWC o meno, LG ha già pronto il materiale promozionale per il lancio del suo nuovo top di gamma, scovato dal sempre attento Evan Blass (immagini qui in alto). Da qui possiamo estrarre alcune informazioni tecniche:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 515 euro oppure da ePrice a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker