Hi-Tech

Honor 9X Lite in arrivo: fotocamera da 48MP e GApps a bordo | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor 9X Lite è in arrivo, almeno così sembra: il brand si appresta dunque a proporre sul mercato una variante ("economica") del modello 9X che già abbiamo avuto occasione di provare nella nostra recensione, sfruttando la possibilità di installare le GApps che non troviamo invece sui dispositivi più recenti lanciati post-ban.

Pur non essendoci ancora conferme in tal senso, possiamo tuttavia basarci su quanto riportato da alcune fonti che mostrano un teaser dello smartphone: tre sono i modelli emersi, JSN-L21, JSN-L22 e JSN-L23, tutti dotati di fotocamera principale da 48MP e di cam secondaria da 2MP (profondità?) con flash LED integrato nel modulo.

La scritta "Xtraordinary Photographer" fa pensare ovviamente che il dispositivo possa essere proposto come cameraphone, spinto proprio dal sensore principale da 48MP. Purtroppo non abbiamo altre informazioni a disposizione, se non che – stando al render mostrato nel teaser – dovrebbe esserci il sensore delle impronte digitali posizionato sul retro della scocca.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 500 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker