Hi-Tech

Starman alla deriva con la sua Space Tesla, dove si trova adesso?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se siete tra quelli che come noi sono emozionati per quello storico evento, ricorderete sicuramente la folle missione di inaugurazione del Falcon Heavy, effettuata ad opera di SpaceX, il cui carico principale consisteva in una Tesla Roadster con tanto di finto pilota. Il manichino, dotato di una delle tute spaziali ufficiali di SpaceX, fu soprannominato Starman e proprio per omaggiare David Bowie, tutto l'evento venne scandito dalle note della celebre canzone dell'artista scomparso.

Nel tempo abbiamo seguito la traiettoria della bellissima vettura di cui si privò Elon Musk, in questi 2 anni ha viaggiato alla bellezza di 70.000 km/h, una folle velocità che le ha permesso di superare l'orbita di Marte. Poi non abbiamo più avuto sue notizie, presi quindi dalla curiosità di conoscere la sua posizione siamo andati a consultare il sito Whereisroadster, per capire meglio quanta strada abbia fatto la vettura.

ECCO L’ATTUALE POSIZIONE DELLA TESLA

Presupponendo che la Tesla non sia stata catturata da una civiltà aliena o non abbia trovato ostacoli lungo la sua personale "Starway to Heaven", le stime attuali ci dicono che si trova oltre l'orbita marziana e che si muove nella sue seconda orbita attorno al Sole.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 515 euro oppure da ePrice a 593 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker