Sport

Milan – Fiorentina, coppa Italia femminile: dove vederla in diretta streaming e in tv

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ilaria-mauro

Il primo atto del big match dei quarti di finale. Milan femminile e Fiorentina Women’s, le due rivali per la corsa Champions, si affrontano ora nell’andata dei quarti della Coppa Italia: allo stadio Brianteo di Monza il calcio d’inizio è previsto sabato 9 febbraio alle ore 14.30. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

La partita sarà trasmessa “in chiaro” in streaming sul profilo Facebook ufficiale della Fiorentina Women’s (https://www.facebook.com/acfwomens/): diretta streaming anche sulla app ufficiale del Milan e diretta televisiva su Milan tv (canale 230 di Sky su Satellite e – nella sua versione streaming –  su DAZN).

Il match sarà visibile in diretta streaming anche su TimVision: il servizio streaming di Tim che (oltre a essere title sponsor del campionato) trasmette in diretta tutte le partite della Serie A femminile, ad eccezione dei match in onda su Sky.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI

L’articolo Milan – Fiorentina, coppa Italia femminile: dove vederla in diretta streaming e in tv proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker