Sport

Catania, l’a.d. incontra i tifosi: “Spero che la squadra possa contare su di voi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

catania logo

Il nuovo amministratore delegato del Catania, Giuseppe Di Natale, ha incontrato una delegazione di tifosi della Curva Nord, da tempo in rotta con la Lo Monaco e Pulvirenti.

“Anzitutto, ringraziamo chi ci ha dedicato attenzione e tempo – dice Di Natale – . Il dialogo è stato appassionato e sempre cordiale, si è discusso del presente e del futuro. Abbiamo colto l’occasione per ribadire un principio fondamentale, per me ovvio: il calcio è per la gente e con la gente, è un concetto che ci ha dato ulteriore forza in queste ore di frenetico impegno, vissute a stretto contatto ed all’insegna della massima collaborazione con il Presidente Davide Franco e tutte le persone che si spendono quotidianamente per la società”.

“Nella consapevolezza di dover meritare il sostegno – continua –  lavorando alacremente per lasciarci alle spalle il momento difficile, ci auguriamo che la squadra possa contare presto sulla formidabile spinta di chi ama incondizionatamente da sempre questi colori, questo stemma e questo club: il nostro è un appello sincero”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, LE PARTITE DELLA 25a GIORNATA

L’articolo Catania, l’a.d. incontra i tifosi: “Spero che la squadra possa contare su di voi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker