Hi-Tech

WhatsApp si tinge di nero anche su iPhone: Tema Scuro in test

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WhatsApp inizia a testare il tema scuro anche su iOS: un aggiornamento dell'app sul canale Beta privato TestFlight alla versione 2.20.30.13 è stato appena pubblicato e dovrebbe arrivare agli utenti iscritti nelle prossime ore al massimo. Purtroppo si tratta di una beta privata, come dicevamo, quindi dovremo attendere ancora un po' prima che venga resa disponibile ad un pubblico più ampio.

Per il momento le informazioni sono poche. Di fatto abbiamo solo lo screenshot proveniente direttamente da TestFlight, e nemmeno uno dell'interfaccia dell'app vera e propria. Ipotizziamo che sia simile a quella che abbiamo visto su Android qualche settimana fa, quindi diciamo più tendente al grigio scuro che al nero vero e proprio. Ma, appunto, sono solo supposizioni.

Non abbiamo informazioni precise su quando il re degli instant messenger si sentirà pronto a estendere la disponibilità anche al canale Beta pubblico, ma ci pare ragionevole pensare in termini di giorni, al massimo settimane, non certo di mesi. Naturalmente non esiteremo ad aggiornare l'articolo non appena avremo dettagli in più.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker