Hi-Tech

Samsung Galaxy Buds+: la foto della confezione conferma le specifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le nuove cuffiette Galaxy Buds+ non hanno più segreti: solo pochi giorni fa abbiamo visto le specifiche complete e oggi è il turno della confezione di vendita, immortalata in due scatti condivisi su Twitter da Evan Blass.

L'immagine di apertura ci mostra le Buds+ nella colorazione blu e conferma il design generale delle cuffiette, che appare sostanzialmente invariato rispetto a quello del modello attualmente in commercio. Blass aggiunge anche una foto del retro della confezione, grazie alla quale è possibile notare le principali caratteristiche delle Buds+.

Come si può notare, i testi riportati sono in inglese, francese e italiano, segno che quella mostrata è la confezione dedicata ai paesi Europei. Da questi possiamo apprendere che le Buds+ offrono 11 ore di autonomia in riproduzione audio, integrano un doppio speaker per una migliore qualità del suono e tre microfoni che permettono di catturare meglio la voce dell'utente in fase di chiamata. Non manca anche una menzione al supporto alla tecnologia di ricarica wireless con standard Qi.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 514 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker