Hi-Tech

Metro Exodus su Steam dal 15 febbraio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Metro Exodus sarà finalmente disponibile su Steam dopo circa un anno di attesa: l'accordo di esclusiva con Epic Game Store è infatti giunto al termine, di conseguenza dal 15 febbraio l'avventura ambientata in una Russia post-apocalittica debutterà anche sullo store di Valve.

In Metro Exodus (la nostra recensione la trovate a QUESTO LINK) si vestono i panni di Artyom che, a capo di un gruppo di Ranger spartani, deve intraprendere un incredibile e coinvolgente viaggio per cercare nuove possibilità di vita.

Metro Exodus è un epico sparatutto narrativo in prima persona firmato 4A Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati. Esplora le terre selvagge russe negli enormi livelli non lineari e segui un'emozionante storia che dura un anno intero: primavera, estate e autunno, fino al profondo inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus prosegue la storia di Artyom nella più grande avventura della saga di Metro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker