Hi-Tech

Mercedes CLA Shooting Brake, coma va la station wagon sportiva | Prime impressioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mercedes CLA Shooting Brake, sbagliato considerarla una normale station wagon. In un momento in cui i SUV dominano la scena, la compatta tedesca prova a mischiare le carte con una proposta che racchiude al suo interno eleganza, qualità, comfort ma anche tanta sportività. La base è quella della Classe A ma Mercedes ha giocato molto sul design per proporre un'auto che unisce le linee di una station wagon con quelle di una coupé.

Il risultato è un modello sinuoso, sexy e che strizza l'occhio a chi ama una certa dose di sportività. Il tutto offrendo tanto comfort e grande spazio all'interno. La CLA Shooting Brake punta senza mezzi termini a colpire al cuore i giovani come del resto fa tutta la famiglia di modelli basati sulla Classe A. Giovani con una certa disponibilità economica, intendiamoci, ma pur sempre di una fascia d'età più bassa del cliente tipo Mercedes rispetto ad una decina di anni fa.

Prezzi a partire da circa 34.000 euro ma sono disponibili anche specifiche formule di acquisto basate sul noleggio a lungo termine e sul leasing.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 638 euro oppure da Amazon a 697 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker