Hi-Tech

Google Stadia gratis è in arrivo e cambierà tutto, parola del VP Phil Harrison

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Che Google Stadia, il servizio di videogiochi in streaming lanciato a novembre scorso dal colosso americano, fosse destinato a ricevere anche una versione gratuita lo sappiamo da tempo.

Ma fino ad oggi Google non era tornata a sbilanciarsi sull'argomento. Ora però il vicepresidente Phil Harrison, in un'intervista rilasciata a Protocol (raggiungibile tramite il link in FONTE), ha dichiarato che la "grande differenza strategica" nel 2020 si giocherà tutta lì, nell'arrivo di una versione gratuita:

Nei prossimi mesi sarà possibile sperimentare Stadia gratuitamente. Niente soldi, niente scatole in casa. Puoi semplicemente fare clic e giocare a fantastici giochi direttamente dal nostro data center."

Di Stadia vi abbiamo parlato approfonditamente nella nostra video-analisi ponderata dopo un mese di utilizzo, e ve l'abbiamo descritta come un progetto che interpreta correttamente le tendenze del futuro, ma che così com'è ora non è all'altezza del presente. Nel frattempo vi abbiamo aggiornato sulle varie migliorie e modifiche che sono state apportate in questi mesi, come la compatibilità con tutti i Chromecast Ultra, e su quelle in arrivo tra poco.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 514 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker