Hi-Tech

YouTube Music per Android supporta i testi dei brani musicali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube Music per Android è tornato ad aggiornarsi nelle scorse ore: si tratta del secondo update nel giro di poche settimane per il servizio streaming musicale dell'azienda di Mountain View, che dopo un'apposita sezione dedicata alle nuove uscite, ha da poco introdotto il supporto ai testi dei brani musicali.

La nuova funzione ha iniziato ad essere distribuita nelle scorse ore, a partire dalla versione 3.51 dell'app. L'attivazione, tuttavia, sembrerebbe richiedere ancora una volta un'abilitazione server. Per accedere ai testi basterà aprire la schermata di riproduzione di un brano e toccare l'icona informazioni a sinistra del nome della canzone.

Il testo (ove disponibile) sarà visibile in basso, al di sotto del player musicale o del video. Particolare la scelta di Google di cambiare lo sfondo della relativa sezione in base al colore della copertina dell'album. La versione più recente di YouTube Music per Android è già disponibile al download sul Google Play. Non è chiaro – anche se molto probabile – se la medesima funzione verrà introdotta anche sui dispositivi iOS e su web.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker