Hi-Tech

Suzuki SWIFT Sport Hybrid: più coppia e divertimento con meno consumi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche la piccola sportiva di Suzuki diventa ibrida. Arriva in Italia la nuova Suzuki SWIFT Sport Hybrid che può essere acquistata a partire da 23.850 euro. Nei concessionari arriverà nel corso del mese di marzo.

MILD HYBRID

La nuova Suzuki SWIFT Sport ibrida si differenzia dalla classica versione "Sport" (Qui la nostra prova su strada) esclusivamente per la presenza del nuovo powertrain ibrido caratterizzato dalla tecnologia mild hybrid. L'unità è composta da un 4 cilindri turbo di 1,4 litri Boosterjet in grado di erogare 129 CV abbinato ad un motore elettrico ISG (Integrated Starter Generator) 48 V da 13,6 CV. Complessivamente, il powertrain potrà contare su 235 Nm di coppia massima.

Grazie a questo abbinamento, i tecnici Suzuki sono riusciti ad ottenere un'unità molto "morbida", cioè in grado di offrire un'erogazione pronta sin dai più bassi regimi. In questo modo, chi si siederà al volante potrà disporre di una miglior reattività negli spunti, un aspetto che rende la guida anche molto più divertente. L'unità mild hybrid si dimostra anche molto efficiente grazie una riduzione del 16% del consumo e del 15% delle emissioni inquinanti nel ciclo misto NEDC nel confronto rispetto al precedente motore 1.4 BoosterJet.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 638 euro oppure da Amazon a 697 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker