Hi-Tech

Stranger Things, quarta e ultima stagione divisa in due parti | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pare che Stranger Thigs stagione 4 sarà l'ultima della fortunata serie prodotta da Netflix, ma… Ci sarà anche una stagione 5. No, non è un postumo dell'HDCamp: semplicemente, la piattaforma di streaming starebbe pensando di suddividere la quarta stagione in due parti, la trama generale rimarrebbe sostanzialmente la stessa, ma probabilmente più approfondita e ricca di dettagli. Lo riporta We Got This Covered, citando fonti interne anonime.

La testata ipotizza due scenari plausibili quando si applicano questo tipo di decisioni:

  • Gli showrunner o gli sceneggiatori (in questo caso i fratelli Duffer) si sono effettivamente resi conto di avere bisogno di più tempo per portare lo spettatore dove vogliono – e in questo specifico caso a un finale che, si spera, sia coinvolgente e soddisfacente.
  • I produttori vogliono "spremere" al massimo il franchise prima di mandarlo in pensione, e sanno che dividendo in due una stagione si riesce effettivamente a raddoppiare il fatturato.

Quali che siano le motivazioni all'origine, è bene precisare che questa indiscrezione non è stata confermata ufficialmente da nessuno, e pure fosse vera potrebbe non essere nemmeno la decisione definitiva. Vale la pena precisare che, sempre secondo la fonte, il piano originale era di sviluppare una stagione regolare, composta da 8 episodi come le precedenti (eccezion fatta per la seconda che ne ha 9), ed effettivamente un'indiscrezione in questo senso era già comparsa negli scorsi mesi.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 498 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker