Hi-Tech

Smartphone e tablet indistruttibili? Ecco la gamma Crosscall Core 2020 | Anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Crosscall ha presentato a Parigi la sua nuova gamma di smartphone e tablet Core. L’azienda francese è da sempre attenta al segmento dei dispositivi pensati per l'utilizzo outdoor, lo ha dimostrato con i suoi smartphone dotati di action cam integrata e ora con la linea di prodotti pensata per il pubblico dei professionisti. I nuovi smartphone M4, X4 e il tablet T4 sono realizzati con un corpo capace di resiste a urti, graffi e temperature estreme.

CORE X4

Core X4 è un rugged phone di nuova generazione. L’azienda ha deciso di continuare a proporre un design sobrio e coerente su tutta la gamma, senza però rinunciare alle sue caratteristiche distintive. È quindi presente la funzione di Wet Touch e Glove touch per interagire con il display sia con i guanti, sia quando lo schermo è bagnato. Lo smartphone è totalmente impermeabile, capace di resistere a ogni tipo di urto e immersione. Tali caratteristiche sono state certificate dopo aver superato oltre 100 test e standard militari.

L’attenzione per il pubblico professionale si nota dall'elevata resistenza e robustezza del terminale, e dai due pulsanti programmabili. Si possono quindi avviare applicazioni di push to talk per parlare con i propri colleghi, usando il Core X4 come se fosse con un walkie talkie. Oppure si può inviare un segnale tramite il secondo pulsante sfruttando la funzione di PTI (protezione del lavoratore isolato).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker