Hi-Tech

Skoda Octavia RS iV sarà una sportiva Plug-in: prime immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Skoda Octavia RS iV, il modello più pepato della quarta generazione della Octavia, sarà presentato in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2020. Questa autovettura che enfatizza l'anima sportiva della Octavia, sarà ibrida Plug-in. Dunque, al suo interno racchiuderà non solo un'anima sportiva ma anche green grazie alla presenza di un motore elettrico. Nell'attesa del lancio ufficiale che avverrà il 3 marzo, Skoda ha voluto condividere alcuni teaser che permettono di apprezzare alcune scelte di design.

245 CV

La Skoda Octavia RS iV sarà disponibile sia in versione berlina che station wagon. In tutti i casi, questo modello sportivo adotterà alcune scelte di design specifiche come la calandra di colore nero e il paraurti anteriore sportivo con ampie prese d’aria laterali e specifici dettagli sempre colorati di nero. Altri elementi che caratterizzeranno in maniera inequivocabile il look di questo modello sportivo sono i cerchi in lega di grandi dimensioni, il diffusore anteriore e gli spoiler, sul portellone per la berlina e sul bordo del tetto per la station wagon.

Per quanto riguarda il powertrain, Skoda non entra nei dettagli se non che disporrà di ben 245 CV. Tuttavia, la scelta dovrebbe essere caduta sulla stessa unità ibrida Plug-in che sarà presente anche sulla nuova Golf GTE, dunque, un 4 cilindri TSI abbinato ad un motore elettrico.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker