Hi-Tech

Ninja Gaiden: gli autori di Nioh 2 vogliono tornare a lavorare sulla serie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Team Ninja è al momento concentrato sul lancio di Nioh 2, ma il director Fumihiko Yasuda è già proiettato verso il futuro e su quella che potrebbe essere la sua nuova creatura.

Nel corso di un'intervista rilasciata a IGN, Yasuda ha sottolineato come gran parte del team che ha lavorato su Nioh 2 – di cui vi abbiamo parlato ieri nell'anteprima dedicata – provenga direttamente da quello che ha realizzato la serie Ninja Gaiden. Tanti degli sviluppatori coinvolti non vedono l'ora di rimettersi al lavoro su un nuovo gioco; possibilmente proprio sul prossimo capitolo della saga che vede come protagonista Ryu Hayabusa.

Yasuda ha infatti fatto notare che molti fan avrebbero preferito un nuovo Ninja Gaiden rispetto a Nioh 2, quindi è probabile che ci sia un pubblico interessato al ritorno della serie. Ma non solo, dal momento che anche il mercato ha mostrato un rinnovato interesse verso il genere ninja, grazie al successo di titoli come Sekironominato gioco dell'anno ai Game Awards 2019 – e al fermento che si è creato attorno al prossimo Ghost of Tsushima.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 498 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker