Hi-Tech

Motorola One 2020, il ritorno alla fascia alta: 5G e display waterfall | Foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola porterà a Barcellona tanti inediti dispositivi: nel corso dell'evento programmato per il prossimo 23 febbraio, il marchio di proprietà di Lenovo annuncerà infatti molto probabilmente Moto G8 e la sua variante Power (ne abbiamo parlato diffusamente QUI). Ma non pare essere finita qui: ci saranno altri due smartphone, in questo caso di fascia alta e medio-alta, uno dei quali sarà il tanto vociferato Edge+ apparso su GeekBench appena pochi giorni fa.

MOTOROLA: RITORNO ALLA FASCIA ALTA

Il ritorno del brand alla fascia alta (e medio-alta in generale) richiedeva variazioni nel design: ecco dunque che la Casa alata abbraccia la filosofia del display waterfall, tanto in voga in questi ultimi mesi. Stando alle informazioni esclusive di XDA, non si tratterà di display "esagerati" stile Mate 30 Pro di Huawei, ma quel che è certo è che i bordi saranno comunque curvi.

E per restare al passo coi tempi, non poteva nemmeno mancare un foro per la fotocamera anteriore (non è la prima volta per Motorola, ovviamente). La novità risiede nelle specifiche del display FullHD+, che avrà un refresh rate a 90Hz.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker