Hi-Tech

L'amica geniale torna con la seconda stagione su Rai 4K dal 10 febbraio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La serie "L'amica geniale" torna con la seconda stagione a partire dal 10 febbraio. I quattro episodi di "Storia del nuovo cognome" andranno in onda alle 21:25 su Rai 1, Rai 1 HD e anche su Rai 4K – che ormai propone una programmazione regolare ad altissima definizione – al numero 210 di tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita.

Alternativamente si potrà optare per lo streaming tramite la piattaforma HbbTV, che consente di collegarsi alla rete per seguire la serie in streaming. Per accedere alle funzioni di HbbTV è necessario un televisore compatibile con la versione in uso (2.0.1). Si deve poi selezionare un canale Rai e premere il tasto rosso del telecomando. A quel punto sarà possibile selezionare Rai 4K dalla lista che comparirà durante la trasmissione.

I nuovi episodi di "L'amica geniale – Storia del nuovo cognome" riprendono la storia dal punto in cui si era interrotta la prima stagione. La storia si svolge nella Napoli degli anni '60 con le due protagoniste ora sedicenni. Elena è una studentessa modello che non si sente a proprio agio né nel suo quartiere né al di fuori di esso. Lila si è appena sposata e l'aver assunto il cognome del marito la fa sentire smarrita. L'incontro con Nino, un vecchio amico d'infanzia, cambierà la vita di Elena e Lila e la natura del loro rapporto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker