Hi-Tech

Google Traduttore: la modalità scura arriva su Android, ma che disastro!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È un periodo particolarmente pieno di novità quello di Google Traduttore, il servizio proprietario dell'azienda di Mountain View che da poche ore ha iniziato ricevere la modalità scura anche su Android.

La novità ha iniziato ad essere implementata a partire dalla versione 6.5 dell'app, anche se il requisito necessario sembrerebbe essere (come sempre) un'attivazione di tipo server. Rispetto alla controparte iOS, disponibile soltanto da ieri e denominata come "modalità buio", il tema scuro su Android risulta meno gradevole dal punto di vista degli accostamenti cromatici.

Nella schermata principale, ad esempio, sono presenti due diversi tipi di neri – uno dei quali tendente più al grigio scuro – e anche diverse sfumature di blu decisamente mal distribuite. L'effetto finale, è un semi disastro: detto ciò si ipotizza possa trattarsi ancora di una prima fase di test.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 638 euro oppure da Amazon a 697 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker