Sport

Cittanovese – Palermo: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 6 FEBBRAIO, ORE 15.31). Ecco le probabili formazioni di Cittanovese – Palermo, match valido per la 23a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 6 febbraio, alle ore 15.00, stadio “Morreale-Proto” di Cittanova):

CITTANOVESE (3-4-3): Pellegrino; Neri, Cianci, Paviglianiti; Lavilla, Sessa, Gioia, Costa; Tripicchio, Giaimo, Kacorri.

Infortuni: /

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Peretti, Lancini, Crivello (Accardi), Vaccaro; Langella, Martin, Martinelli; Felici (Silipo), Sforzini, Floriano. 

Infortunati: Corsino, Santana, Doda, Ricciardo, Ferrante, Lucera

Squalificati: /


Rosario Pergolizzi conserva qualche dubbio di formazione, soprattutto riguardante il modulo. Potrebbe essere confermato il 4-3-3 visto nell’ultima gara, oppure si potrebbe tornare al 3-4-3 visto nelle partite in emergenza. Due buone notizie sono i rientri di Martinelli e Vaccaro.

DIFESA: Pelagotti è confermato in porta, così come Lancini in difesa. Vaccaro dovrebbe tornare ad agire sulla sinistra, mentre Crivello e Peretti hanno qualche acciacco ma dovrebbero recuperare. In preallarme c’è Accardi, pronto a giocare dall’inizio.

CENTROCAMPO: Langella è uno dei migliori dell’ultimo periodo ed è confermato. Torna Martinelli e Martin si prende il posto in regia.

ATTACCO: Sforzini è tornato bomber e il suo posto è al sicuro. Floriano agisce sulla sinistra mentre è aperto il ballottaggio tra Felici e Silipo per il terzo posto nel tridente.

LEGGI ANCHE

EMPOLI, ACCARDI: “LA GUMINA? NON E’ STATO UN FALLIMENTO”

IL “PICCIOTTO” FICARROTTA: L’INTERVISTA

L’INTERVISTA A SFORZINI

L’articolo Cittanovese – Palermo: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker