Sport

ACR Messina: la squadra torna ad allenarsi, ma il futuro è incerto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

acr-messina

L’ACR Messina torna ad allenarsi, ma il clima è tutt’altro che sereno: il club di proprietà della famiglia Sciotto vive infatti una fase di transizione, tra risultati deludenti, frizioni con il Camaro (la realtà messinese che aveva aderito al progetto ACR) e un futuro ancora da decifrare dopo l’ennesimo campionato fallimentare.

Come riportato dal sito “Messina Sportiva”, l’incertezza sul futuro è data dalla totale assenza di comunicazioni ufficiali da parte della società, che ha imposto il silenzio stampa ai tesserati, e della proprietà, che nei giorni scorsi era fuori sede per altri impegni lavorativi e di fatto ha tenuto l’intera attività del club in fase di stallo.

Una situazione surreale che ha portato anche alla fuoriuscita di indiscrezioni relative alle dimissioni di Karel Zeman e anche di ritardi accumulati sul fronte stipendi. Situazione ancor più surreale perché in merito a tali indiscrezioni non sono arrivate nè conferme nè smentite, alimentando l’incertezza dovuta alla ripresa degli allenamenti avvenuta con un giorno di ritardo. Ora si guarda alla sfida in casa del Marsala, ma il futuro è ancora da decifrare.

LEGGI ANCHE

IL “PICCIOTTO” FICARROTTA: L’INTERVISTA

GDS – “PALERMO, DIFESA BUNKER”

IL PALERMO SI MUOVE PER IL CENTRO SPORTIVO

L’articolo ACR Messina: la squadra torna ad allenarsi, ma il futuro è incerto proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker