Hi-Tech

The Sims 4 compie 20 anni, in omaggio una vasca idromassaggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Sims compie 20 anni, ed Electronic Arts celebra la ricorrenza con un'infografica e, soprattutto, con un omaggio: agli appassionati del quarto capitolo del simulatore di vita reale (da noi recensito nel 2014), regala un'esclusiva vasca idromassaggio che si "riceverà a casa" direttamente tramite un aggiornamento del gioco.

Fin dagli esordi, The Sims si è incentrato sul gioco con la vita e sulla creazione di un mondo in cui tutto potesse accadere. Già allora The Sims metteva l'accento sull'inclusione e sulla libertà di giocare secondo le proprie preferenze con la possibilità di corteggiare qualsiasi Sim, scegliere qualsiasi percorso professionale o trascorrere tutto il proprio tempo nella modalità Costruisci/Compra. Molte cose sono però cambiate nel corso di questi vent'anni, man mano che la nostra interpretazione di tali concetti si evolveva. Anziché limitarsi a rispecchiare fedelmente la vita, The Sims spalanca nuove opportunità cancellando ogni limite. Fornisce uno spazio dove allargare i confini, esplorare nuove idee e sfidare lo status quo. Non esiste un modo sbagliato di giocare a The Sims!

Il primo capitolo di The Sims ha fatto il suo debuttato nel 2000, e da allora sono stati pubblicati altri 3 episodi assieme ad oltre 75 pacchetti. Dal 2000 al 20 gennaio 2020, i giocatori hanno "dato vita" a più di 1,6 miliardi di Sims tra cui 6,9 milioni di Vampiri, 1 milione di Sirene e 217 mila Alieni. Con 575 milioni di famiglie create, 37 milioni di matrimoni e 173 mila bebè, il franchise creato da EA è senza ombra di dubbio uno dei giochi più popolari al mondo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 524 euro oppure da Amazon a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker