Hi-Tech

Sky: Intrattenimento plus con Netflix disponibile anche per i nuovi abbonati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Intrattenimento plus, il pacchetto che combina l'offerta Sky con Netflix, è ora disponibile anche per i nuovi clienti. Per poterne usufruire è sufficiente sottoscrivere un abbonamento con Sky TV e Sky Famiglia con un box Sky Q Black o Sky Q Platinum (qui sono disponibili maggiori dettagli sulle funzionalità). L'offerta comprende produzioni originali Sky come "The New Pope" di Paolo Sorrentino, "Diavoli" con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi e "ZeroZeroZero", tratta dall'omonimo libro di Roberto Saviano.

Si aggiungono poi le serie TV Netflix come "Narcos" e "Sex Education" e tutti gli altri contenuti esclusivi, che spaziano da film come "I due papi" e "The Irishman" di Martin Scorsese a 21 opere realizzate da Studio Ghibli, senza dimenticare i documentari come "Il nostro pianeta". Ovviamente non poteva mancare l'intrattenimento con show di grande successo come il talent culinario "MasterChef Italia", programmi di arte, cucina, musica, viaggi, documentari, programmi per bambini e ragazzi e le serie TV di Premium.

L'offerta per i nuovi clienti ha un costo di 24,90 euro per i primi 12 mesi e comprende i pacchetti Sky TV, Sky Famiglia e tutti i contenuti in streaming di Netflix. Si può sottoscrivere sia con Sky Q Fibra sia con Sky Q Black via satellite. Su quest'ultima piattaforma è compresa anche l'offerta in 4K HDR con l'HD sempre incluso per tutti. Si aggiungono poi l'accesso al catalogo on demand e Sky Go Plus.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker