Hi-Tech

Motorola razr dorato spunta in rete: 4 immagini del pieghevole

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola razr è uno degli smartphone più attesi di inizio 2020: in Italia arriverà a partire da domani (6 febbraio) nell'unica colorazione attualmente ufficializzata, ovvero quella nera. Stando alle informazioni fornite da Evan Blass (Evleaks), ci potrebbe essere anche un'altra variante cromatica in arrivo. Più eloquenti delle parole sono le immagini che mostrano la finitura dorata del primo pieghevole con schermo flessibile della casa alata.

Il colore oro è stato impiegato sulla metà inferiore della scocca, si estende sino al bordo (il ''mento'' più pronunciato sul quale è collocato il sensore di impronte) e si ritrova anche intorno all'obiettivo della fotocamera esterna. Le immagini non evidenziano alcun logo operatore – né sul corpo dello smartphone, né sulle schermate di sistema – non è quindi possibile stabilire se si tratta di una variante destinata alla commercializzazione solo in alcuni mercati.

La fonte non aggiunge altri dettagli (modello scartato? colorazione che ha già intrapreso la strada della distribuzione? variante ''speciale" che, oltre all'inedito colore, porterà con sé anche qualche miglioramento alla dotazione hardware, es. più storage?) ed al momento è difficile prevedere con certezza un arrivo nel mercato europeo e italiano.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker