Hi-Tech

Kia Sorento 2020 sarà anche ibrido: debutto al Salone di Ginevra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nuovo Kia Sorento debutterà in anteprima mondiale al Salone di Ginevra che aprirà al pubblico dal 5 al 15 marzo. La quarta generazione dell'apprezzato SUV coreano è molto attesa in quanto proporrà alcune soluzioni inedite. Nell'attesa, il costruttore ha condiviso una serie di immagini teaser che permettono di apprezzare alcuni dettagli di questo nuovo modello. Il lancio ufficiale si terrà il 3 marzo in occasione della prima giornata stampa del Salone dell'Auto.

ANCHE IBRIDO

Il nuovo Kia Sorento sarà basato su di una nuova piattaforma dedicata ai SUV di piccole dimensioni e disporrà anche di una motorizzazione ibrida. Molto lavoro è stato fatto dai tecnici coreani per offrire spazio e abitabilità alla pari di veicoli ben più grandi. Non potrà mancare anche tanta tecnologia. Kia ha fatto sapere, al riguardo, che offrirà ai suoi clienti i più avanzati sistemi di assistenza alla guida, connettività ed infotainment.

Il SUV compatto Kia Sorento (Qui la nostra prova su strada) è tra i modelli più apprezzati del marchio. Dal momento del debutto della sua prima generazione avvenuto nel 2002, ne sono stati venduti oltre 3 milioni di esemplari. Dalle immagini teaser si possono notare alcuni particolari relativi al frontale ed alla zona posteriore. Nel frontale, in particolare, salta all'occhio una nuova striscia a LED. Posteriormente, invece, spiccano lo spoiler e il nuovo design dei gruppi ottici, sempre a LED.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker