Hi-Tech

GeForce Now, il servizio di game streaming di Nvidia esce dalla beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

GeForce Now, il servizio di streaming dei videogiochi di Nvidia, esce dalla fase beta ed è accessibile anche gratuitamente, ma con alcune limitazioni.

Annunciato in occasione del Gamescom 2019, GeForce Now offre un accesso remoto ai giochi installati nel PC e "trasforma" in tal modo ogni sistema laptop, desktop Mac, Shield TV o dispositivo Android in un potente PC da gaming. Attualmente il servizio sono disponibili oltre 1.000 giochi (inclusi i free to play), numero destinato ad incrementare con il passare del tempo.

L'abbonamento gratuito a GeForce Now consente agli utenti di usufruire del servizio in "accesso standard" con sessioni di gioco da un'ora al massimo: terminata l'ora, il sistema disconnetterà l'utente che, se vorrà ricominciare a giocare, dovrà avviare una nuova sessione. L'abbonamento Founders, al prezzo di 5,49 euro mensili, garantisce invece l'accesso prioritario, ovvero si salta in cima alla lista d'attesa quando si avvia un gioco, supporta il ray tracing e permette sessioni di gioco più lunghe, sino a 6 ore consecutive.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker