Hi-Tech

Coronavirus di Wuhan: LG e ZTE cancellano la partecipazione al MWC 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG e ZTE hanno confermato la decisione di cancellare la propria partecipazione al MWC 2020 a causa del coronavirus di Wuhan, che diventa giorno dopo giorno una minaccia sempre più seria (anche) per il settore dell'high-tech. Nel frattempo, la GSMA ribadisce che la fiera di Barcellona non sarà posticipata, ma aumenta incrementa le misure adottate per limitare la diffusione del virus.

LG: EVENTI SEPARATI PER LE NOVITA’ MOBILE 2020

Il produttore sudcoreano sottolinea che la scelta di non prendere parte al MWC nasce dalla volontà di salvaguardare la sicurezza dei suoi dipendenti, dei partner e dei clienti: Questa decisione elimina il rischio di esporre i dipendenti di LG a voli internazionali che sono già diventati più restrittivi a seguito della diffusione del virus oltre i confini della Cina – secondo i dati più aggiornati, sono oltre 24.000 le persone contagiate in tutto il mondo e 425 i decessi.

LG fa sapere che annuncerà i suoi nuovi prodotti mobile 2020 nell'ambito di eventi separati. Si svolgeranno nell'immediato futuro, dice la compagnia, senza fornire per il momento informazioni più dettagliate sulla tempistica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker