Hi-Tech

Arriva la Festa del Libro Amazon: vi aspetta un buono sconto da 7€

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon lancia ancora una volta la Festa del Libro, una promozione dedicata ai lettori più accaniti (e non solo) che durerà fino alle 23:59 del prossimo 2 marzo 2020. Per incentivare gli utenti ad acquistare un nuovo libro, all'interno del suo catalogo di oltre 200.000 pezzi, il gigante del commercio online ha deciso di premiarli con un buono sconto da 7 euro, a fronte di una spesa di almeno 20 euro in un unico ordine nel reparto libri.

Il buono verrà inviato per e-mail al momento della spedizione dell'ordine e sarà spendibile entro il 17 aprile 2020 su tutte le categorie di prodotto vendute e spedite da Amazon, compresi i libri cartacei (fatta eccezione per eBook e Kindle store, dispositivi Amazon, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali). Naturalmente, il buono non è cumulabile con altre promozioni in corso sui prodotti acquistati e non è convertibile in denaro.

Vi ricordiamo, infine, che per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori offerte vi basterà consultare il nostro canale Telegram.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker